altre news

Guetta: “Il centravanti serve, prenderei Kean. Strefezza? Meglio Ikonè”

Guetta
Il direttore del Pentasport: "Nzola ormai ha fallito chiaramente, meglio fare altre scelte. Beltran si può aspettare ancora"
Redazione VN

Il direttore del Pentasport David Guetta ha risposto oggi alle domande degli ascoltatori su Fiorentina-Bologna e sulle tematiche di attualità in casa viola. Queste le sue parole:

Il problema secondo me non è tanto quello degli esterni d'attacco, ma del centravanti. E' un problema che ci trasciniamo dietro dal gennaio 2022, il problema è che trovare un centravanti di livello a gennaio è come scalare l'Everest. Non andrei a pescare all'estero, però in Italia non ci sono tante scelte, Belotti non lo prenderei. Se davvero la Juventus decidesse di dare Kean, anche in prestito, sarebbe un discorso interessante. Mi sembra chiaro che Nzola ha fallito, Beltran invece bisogna aspettarlo ancora. Negli altri ruoli invece non comprerei tanto per comprare, se devo comprare Strefezza mi tengo Ikonè. La questione stadio? Mi sembra ci sia una corsa a non accogliere la Fiorentina, per una serie di motivi, ragioni di ordine pubblico, forse una non straordinaria simpatia della società.


Guetta: “Il centravanti serve, prenderei Kean. Strefezza? Meglio Ikonè”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.