Così Ciccio Graziani ha parlato di Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno. Il tema più caldo rimane quello dell'attacco, anche in ottica mercato di gennaio:
OPINIONI
Graziani: “Jovic esposto a brutte figure. A gennaio prenderei Belotti”
L'ex viola: "Uno tra Jovic e Cabral deve essere ceduto a gennaio"
Sia Cabral che Jovic hanno avuto un rendimento inferiore a quello che ci aspettavamo. C'è un però, secondo me renderebbero meglio giocando insieme. Jovic come terminale centrale nel gioco della Fiorentina è esposto a brutte figure, non sa reggere l'attacco da solo. E poi l'alternanza non ha giovato a nessuno dei due, un attaccante ha bisogno di serenità. Cabral è un buonissimo attaccante e un ambiente diverso potrà venire fuori. Credo però che adesso la Fiorentina debba cedere uno dei due e puntare su un attaccante più affidabile. Belotti a Roma sta facendo fatica, potrebbe essere un'idea portarlo a Firenze.
Graziani su Nico Gonzalez
—C'è un accanimento che non condivido, è un processo alle intenzioni. Certo, può darsi che non abbia voluto rischiare in vista del Mondiale, ma non si può sapere se lui sente ancora un fastidio. Il miglior medico di un calciatore è se stesso. Vorrei sentire anche la sua versione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA