Graziani critica Pioli: “Sembrava uno spettatore. Eysseric esterno mi faceva venire il voltastomaco”

Graziani critica Pioli: “Sembrava uno spettatore. Eysseric esterno mi faceva venire il voltastomaco”

L’opinione: “Ho visto giocare il francese a Torino con Mirallas e Chiesa e mi sono chiesto se Stefano volesse davvero vincere quella partita…”

di Redazione VN

L’ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Le squadre rispecchiano il carattere del loro tecnico e Pioli mi è quasi sempre sembrato uno spettatore a Firenze. A vedere Eysseric attaccante esterno mi veniva il voltastomaco. L’ho visto giocare a Torino con Mirallas e Chiesa e mi sono chiesto se Stefano volesse davvero vincere quella partita…”. PEZZELLA: “ALLENATORE PREFERITO? PIOLI”

Violanews consiglia

Liveblog – Fiorentina umiliata, “toccato il fondo”: “Ma la colpa era di Pioli?”

“La vicenda di Gattuso mi ricorda quella di Pioli”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leandro.gol_8960844 - 4 mesi fa

    Credo intendesse interno di centrocampo, dove era in grado di verticalizzare i palloni con il contagiri per gli attaccanti, penso la sua migliore qualità.
    Esterno per Graziani è la classica ala veloce, o quello più lento ma di grande tecnica: mi viene in mente Joaquin, che giocatore! Ancora adesso al Betis alla sua veneranda età, titolare inamovibile e spesso ottime prestazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 4 mesi fa

    “Eysseric attaccante esterno mi veniva il voltastomaco” oddio stai a vedere che Eysseric era un difensore centrale e non ce ne siamo mai accorti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy