Pezzella e l’allenatore preferito: “Scelgo Pioli”

Il capitano della Fiorentina non perde l’occasione di ribadire il suo apprezzamento per Pioli

di Redazione VN

German Pezzella sceglie Pioli. Senza nulla togliere a Montella, il capitano della Fiorentina non nasconde tutta la sua ammirazione per l’ormai ex allenatore. Nell’intervista di oggi a La Nazione, alla domanda “L’allenatore che apprezzi?” la risposta dell’argentino è eloquente: “Pioli”. Lui che in qualche modo aveva criticato la società per il botta e risposta mediatico che si era creato nelle settimane precedenti all’addio. “Un uomo di grandi valori, gli ho sempre detto tutto nel bene e nel male. Il nostro rapporto era questo” ha aggiunto Pezzella. Ma ormai è acqua passata e allora serve guardare avanti, alla semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta. PEZZELLA E IL FUTURO: “NEL CALCIO NON C’E’ NIENTE DI CERTO”

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Pioli e l’Atalanta, gli intrecci del destino: può essere lui il dopo Gasperini

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 2 anni fa

    per favore invece di parlare tanto impegnati per giocare meglio di quello che hai fatto sabato amico mio svegliati!!!!!!! è l’ora di alzarsi, fare colazione e andare a lavorare!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 2 anni fa

    Evidentemente si è già accordato con qualche altra società. Amen, non è certo Passarella. Nela difesa della Fiorentina attuale il solo veramente forte è Milenkovic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lk - 2 anni fa

      Neanche Ceccherini stona li in mezzo sinceramente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy