Il capitano della Fiorentina, German Pezzella, è stato intervistato da La Nazione.
L’argentino dice, ridendo, che il suo compagno preferito è Simeone, quello che apprezza di più è Muriel. Pezzella dice che la partita che non dimenticherà mai è Fiorentina-Benevento 1-0 (la prima senza Astori) che allo stesso tempo, però, è anche quella che vorrebbe scordare. Dopo un po’ di risposte sui suoi gusti personali – tra le altre cose, German dice che gli piacerebbe diventare giornalista sportivo – il capitano dichiara che la delusione più grande è stata l’esclusione dal mondiale. Alla domanda ‘resta a Firenze?’, Pezzella risponde: “Conoscete tutti come funziona il calcio, che non c’è mai nulla di certo. Ma posso dire che a Firenze sto molto bene“. Non può mancare l’argomento Atalanta: “Squadra forte e tosta, alla fine conta solo vincere. In una partita può accadere di tutto. Conteranno gli episodi”. Infine un commento su cosa è cambiato da Pioli a Montella: “C’è stato un cambio tattico. Ogni allenatore ha le sue idee, credo sia normale“.
Esodo viola a Bergamo, sarà record stagionale. E il ricordo corre al 1996
Chiacchiera meno e gioca meglio.Ultimamente stai parlando un pò troppo prima delle partite..
speriamo che giochi meglio di quello che hai fatto sabato amico mio svegliati!!!!!!! è l’ora di alzarsi!!!
… SPERIAMO CHE L’ATALANTA SIA STANCA… PERCHE’ ALTRIMENTI ME LA VEDO BRUTTA…IL GOBBO GASPERINI SA COME SI FA… ANCHE SE MONTELLA PER FORTUNA NON E’ IL MAGGIORDOMO PARMESAN….INCROCIAMO I …TESTICOLI !!!AMEN
Bene. Ci danno 90 milioni e compriamo Nocerino Abate Ciofani e Ranocchia con Rasmussen già nostro (complimenti alla velocità con cui se lo é assicurato la nostra bistrattata dirigenza)siamo una squadra da Champions alla faccia dei lenzuolai!!! Aspettiamo il rientro di Salifu che ci farà sicuramente comodo (visto che gli abbiamo rinnovato il contratto ) e vogliamo dimenticarci di Fruk ? Talentino che abbiamo già in casa e di cui sentiremo parlare molto .