Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giulini: “Barone dirigente illuminato. Ha dato tanti spunti al calcio italiano”

Giulini: “Barone dirigente illuminato. Ha dato tanti spunti al calcio italiano” - immagine 1
Lo splendido ricorda del presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, verso l'ex direttore generale della Fiorentina Joe Barone
Redazione VN

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, durante l'evento "Diversi perché unici" ha voluto ricordare l'ex direttore generale della Fiorentina Joe Barone, scomparso nella giornata di martedì. Le sue parole:

Nelle ultime ore, il mio pensiero e quello del Cagliari vanno a Joe Barone, alla sua famiglia, al presidente Commisso e alla Fiorentina. Abbiamo perso un dirigente illuminato, un uomo dotato di grande carisma, lealtà e competenza. Grazie al suo entusiasmo, in questi anni, ha dato tanti impulsi di valore al calcio italiano. Per questo motivo oggi nell'amichevole abbiamo deciso di giocare con il lutto al braccio e fare il minuto di silenzio. Era il minimo che potessimo fare.


Giulini: “Barone dirigente illuminato. Ha dato tanti spunti al calcio italiano”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.