Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giudice Sportivo: negata la prova tv per Gatti. Pioggia di multe

Giudice Sportivo: negata la prova tv per Gatti. Pioggia di multe - immagine 1
Tutte le decisioni in merito all'ultima giornata di Serie A
Redazione VN

È da poco stato ufficializzato il bollettino del  Giudice Sportivo   in merito alle decisioni relative alla decima giornata di Serie A. Nessuna squalifica per lo juventino Federico Gatti, per cui era stata chiesta la prova tv per un presunto cazzotto a Djuric:

Ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 61 comma 3 CGS in merito ad una condotta violenta del calciatore Federico Gatti (Soc. Juventus) nei confronti del calciatore Milan Djuric (Soc. Hellas Verona) avvenuta al 26° del primo tempo; acquisite ed esaminate le relative immagini televisive, di piena garanzia tecnica e documentale; sentito il Direttore di gara il quale, con e-mail inviata alle ore 1.57 del 31 ottobre 2023, dichiarava “Con la presente dichiaro che lo scontro tra Gatti (Juventus) e Djuric (Verona) avvenuto a gioco in svolgimento, è stato da me valutato in campo e sanzionato come fallo di gioco con un calcio di punizione diretto”. Pertanto, il comportamento di Gatti, non integra quanto previsto dall’art. 61 comma 3 CGS perché, quanto accaduto, è stato visto e valutato dagli Ufficiali di gara, perciò giudicato in modo insindacabile nel merito da questo Giudice. -> LEGGI IL COMUNICATO COMPLETO DEL GIUDICE SPORTIVO CON TUTTE LE MOTIVAZIONI


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.