Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giorgetti: “Partita trappola? Non credo. Baldanzi deve crescere in una cosa”

Giorgetti: “Partita trappola? Non credo. Baldanzi deve crescere in una cosa” - immagine 1
Il giornalista de La Nazione parla di Fiorentina-Empoli e del giovane talento, seguito anche dai viola
Redazione VN

Così Angelo Giorgetti a Radio Bruno, poche ore prima di Fiorentina-Empoli: "Ho sentito parlare molto di partita trappola, la verità è che la Fiorentina ha fatto un percorso di maturazione importante e adesso dipende solo da lei dimostrare di essere sulla strada giusta".

Così Giorgetti su Baldanzi: "E' un bel prospetto, ha talento e sa verticalizzare. Detto questo, la mia impressione è che si debba un po' irrobustire perchè in quella zona di campo i contrasti sono più duri che in area. Da quel che so l'Empoli sta lavorando su questo, poi il salto di qualità si fa anche mentalmente, non so se sia già pronto. La Fiorentina lo sta seguendo, l'ha trattato, il resto si vedrà. In questo momento il signor Bonaventura è perfetto perché è un po' centrocampista e un po' trequartista, mentre Baldanzi è un trequartista puro".


Giorgetti: “Partita trappola? Non credo. Baldanzi deve crescere in una cosa”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.