- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
GENOA, ITALY - APRIL 29: Alberto Gilardino, head coach of Genoa, reacts during the Serie A TIM match between Genoa CFC and Cagliari at Stadio Luigi Ferraris on April 29, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato anche della situazione legata a Gudmundsson (LA SCHEDA) al termine dell'amichevole di ieri sera contro il Brescia, dove il giocatore islandese è rimasto fuori per tutta la gara per affaticamento muscolare. L'attaccante aveva saltato anche la partita precedente contro il Mantova, ma questa doppia assenza, secondo il giornale, non sembra aver a che fare con il futuro in bilico del giocatore, cercato da Inter e Fiorentina. Queste le parole del tecnico ai microfoni de Il Secolo XIX:
Spero di sentire queste voci fino al 1° di settembre e che poi lui resti con noi. L'ho ripetuto tante volte. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore. Ora è fermo, spero di riaverlo e sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose come sempre. Non sono un veggente, non so cosa accadrà tra 7-10 giorni, ma ci auguriamo di restare così con qualcuno che venga a completare la rosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA