calciomercato

Gilardino su Gudmundsson: “Spero resti con noi, ma non so cosa accadrà”

Redazione VN
Le parole dell'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, al termine dell'amichevole contro il Brescia saltata da Gudmundsson

L'allenatore del Genoa, Alberto Gilardino, ha parlato anche della situazione legata a Gudmundsson (LA SCHEDA) al termine dell'amichevole di ieri sera contro il Brescia, dove il giocatore islandese è rimasto fuori per tutta la gara per affaticamento muscolare. L'attaccante aveva saltato anche la partita precedente contro il Mantova, ma questa doppia assenza, secondo il giornale, non sembra aver a che fare con il futuro in bilico del giocatore, cercato da Inter e Fiorentina. Queste le parole del tecnico ai microfoni de Il Secolo XIX:

Spero di sentire queste voci fino al 1° di settembre e che poi lui resti con noi. L'ho ripetuto tante volte. Ci sono situazioni da valutare a livello societario e personale del giocatore. Ora è fermo, spero di riaverlo e sono certo che appena rivestirà la maglia del Genoa farà grandi cose come sempre. Non sono un veggente, non so cosa accadrà tra 7-10 giorni, ma ci auguriamo di restare così con qualcuno che venga a completare la rosa.