Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Genoa, figuraccia a Moena: 1-4 dal Venezia per i primi avversari dei viola in A

Gilardino
E Gilardino chiede aiuto sul mercato: non solo Retegui, c'è da colmare il gap al più presto
Redazione VN

Il Genoa termina con un tonfo inatteso il ritiro di Moena, in passato casa estiva della Fiorentina: gli uomini di Gilardino hanno perso per 4-1 contro il Venezia, che l'anno prossimo giocherà in Serie B. Di Gudmundsson, accostato anche alla Fiorentina, il gol per il Grifone, mentre per i lagunari reti di Pohjanpalo, Pierini, Andersen e Busio (anche di lui si era parlato in ottica mercato qualche anno fa).

Al termine della gara, ecco le parole di Gilardino, un po' preoccupato in vista della prima di campionato in casa proprio contro i viola:


Perdere non fa mai piacere, neanche ai ragazzi. C'è rammarico e dispiacere ma siamo consapevoli di avere carichi importanti nelle gambe e che fossimo in quindici. In tanti hanno dovuto fare 90 minuti e non avrebbero dovuto farlo, è andata bene che non si sia infortunato nessuno. Potevamo e dovevamo fare meglio in alcune situazioni, ma meglio ora che dopo. Dalle sconfitte si può solo che imparare e migliorare. Il mercato? La società sa dove dobbiamo intervenire e quali elementi possono farci colmare il gap con le altre.Mi aspetto qualche altro giocatore per ampliare questa rosa. Retegui? Non devo di certo dire io quello che ha fatto e che caratteristiche ha questo giocatore. Se arriverà dovrà essere un valore aggiunto per la squadra, mettendosi a disposizione con la sua fame e la sua voglia. Però non è ufficiale, aspettiamo di capire come andrà la situazione

tutte le notizie di