Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gasperini sul calendario: “La gara con i viola non saltò per un codice giallo…”

Gasperini sul calendario: “La gara con i viola non saltò per un codice giallo…” - immagine 1
Il tecnico degli orobici parla chiaro: "Fosse per noi avremmo già recuperato quella partita, che venne rinviata per un qualcosa di drammatico"
Redazione VN

Dopo la vittoria corsara sul campo della Salernitana, in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini dice la sua sul tema calendario, argomento che negli ultimi tempi ha sollevato molte polemiche, specie riguardo al recupero del match tra Dea e Fiorentina:

Ci tengo a precisarlo, non è colpa nostra se ancora non si conosce la data del recupero contro i viola. Questa situazione ci ha assolutamente penalizzato e se fosse stato per noi a questo punto l'avremmo già giocata quella partita, ma scendendo in campo ogni tre giorni è stato impossibile. Noi non abbiamo tratto nessun vantaggio da questa situazione, quella gara fu rinviata per colpa di un qualcosa di drammatico, non per un codice giallo. Vedere la classifica che ci vede distanziati dalle altre per questo motivo può avere un peso. E' una situazione causata dalla densità delle partite e non dipende certamente da una mia decisione o dall'Atalanta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.