Dopo l'ennesima vittoria stagionale, quella del 3-0 sul Torino, Gian Piero Gasperini ha detto a Sky Sport: "Io sono molto legato all'Atalanta ed il prossimo anno sarò ancora qui. Ringrazio comunque chi aveva pensato a me, come il Napoli, sono certo che De Laurentiis farà una grande squadra". L'allenatore degli orobici ha poi aggiunto a Dazn: "Per il mio rinnovo con la Dea non ci saranno problemi. La gara da recuperare contro la Fiorentina? Ne avremmo fatto a meno per tanti motivi, speravo di giocarlo prima della fine del campionato ma non è stato possibile, anche perché in tanti avranno gli impegni con le varie nazionali".
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
Gasperini: “Resto qui, grazie al Napoli”. E sul recupero contro la Fiorentina…

DUBLIN, IRELAND - MAY 22: Gian Piero Gasperini, Head Coach of Atalanta BC, poses for a photograph with his winners medal as he celebrates victory after defeating Bayer 04 Leverkusen during the UEFA Europa League 2023/24 final match between Atalanta BC and Bayer 04 Leverkusen at Dublin Arena on May 22, 2024 in Dublin, Ireland. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il tecnico degli orobici avrebbe preferito giocare prima il match mancante contro i viola, ma il calendario non l'ha permesso
© RIPRODUZIONE RISERVATA
