Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Garcia: “Il Genoa ha perso male con la Fiorentina ma resta una squadra solida”

Garcia: “Il Genoa ha perso male con la Fiorentina ma resta una squadra solida” - immagine 1
Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Rudi Garcia, sulla sfida al Genoa e il precedente del grifone contro la Fiorentina
Redazione VN

Rudi Garcia, allenatore del Napoli, ha parlato anche di Fiorentina alla viglia della sfida dei partenopei contro il Genoa, squadra affrontata dai viola alla prima giornata di Serie A. Queste le sue parole in conferenza stampa:

"Genoa? E' un'ottima squadra, neo-promossa ok ma una grande società. Oltre ad averla studiata, non è solo solida avendo vinto 1-0 contro la Lazio, ritrovo anche Strootman ed è una squadra che non ti concede molto. Hanno perso male con la Fiorentina, ma hanno cambiato modulo di gioco e hanno fatto una vittoria ed una sconfitta all'ultimo col Torino ma si sono ripresi ed è una squadra sicuramente da affrontare seriamente, rispettandola, nel suo stadio lì è sempre difficile vincere. La parola d'ordine è pensare al campionato, non c'è niente dopo, come se fosse l'ultima del campionato. La squadra non deve avere nient'altro in testa".


Garcia: “Il Genoa ha perso male con la Fiorentina ma resta una squadra solida”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.