Galli: “Fiorentina fa gestione, non programma. Vlahovic un animale, rovesciata alla Ibra

Così l’ex viola: “Vlahovic e Montiel? Stanno facendo bene. Montiel ha un fisico minuto e un piede delizioso, va protetto”

di Redazione VN

La stretta attualità, in primis le prestazioni di Vlahovic e Montiel, ma anche i grandi sistemi tra gli argomenti trattati dall’ex viola Giovanni Galli nel corso del suo intervento ai microfoni di Lady Radio. Queste le sue parole: “Guardando il lato positivo possiamo dire che ieri la Fiorentina ha fatto una partita discreta, creando occasioni da rete. I molti pareggi significano che la squadra è inferiore a poche ma che mancano quei giocatori in grado di garantirle il salto di qualità. Il problema è che due anni fa si era partiti con tanti giocatori nuovi, giovani, ma adesso, invece di aggiungere qualcosa, si va a togliere…

Siamo davanti a una società che non fa programmazione ma gestione. L’autofinanziamento porta a questo quando non arrivano risorse dall’Europa. Sono convinto che lo scoglio si potrà superare non appena arriveranno delle novità dal fronte nuovo stadio, ma è una situazione che richiederà almeno 3 anni per entrare a regime… Vlahovic e Montiel? Stanno facendo bene. Montiel ha un fisico minuto e un piede delizioso, va protetto. Vlahovic, invece, è un animale già ora, la rovesciata che ha provato in area di rigore ha ricordato davvero Ibrahimovic”. E INTANTO, SU MONTIEL, SI POSANO GLI OCCHI DI UNA SUPER BIG EUROPEA…

Violanews consiglia

Montiel-Vlahovic: la meglio gioventù. E il Franchi applaude

Viola in prestito: Gori-gol, finalmente! Dragowski e Traoré non sfigurano con la Juve, ottimo Venuti

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. filippo999 - 2 anni fa

    novità ? 3 anni ? Perchè tra 3 anni avremo lo stadio nuovo ? Del tutto
    inverosimile . Tre anni per presentare il progetto definitivo ? Con
    i DV tutto può essere .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy