Real Madrid a caccia di giovani talenti: occhi anche sul viola Montiel

Montiel ieri ha esordito con la Fiorentina. Lo segue anche il Real Madrid…

di Redazione VN

Gli 11 minuti giocati al Franchi contro il Torino hanno lasciato il segno. Tòfol Montiel, figlio dell’ex giocatore del Maiorca Óscar Montiel, ha incendiato i tifosi viola e attirato le attenzioni del Real Madrid secondo Sportmediaset. Florentino Pérez e Zidane sono sempre alla ricerca di nuovi talenti e come già fatto con Brahim, Rodrygo o Vinicius vogliono anticipare la concorrenza. La Fiorentina ha preso Montiel in estate per 2 milioni e non vorrebbe perderlo, ma se chiama il Real…

Violanews consiglia

Mercato rimandato a dopo la coppa, ma l’estate “costa” già 25 milioni

L’esordio di Montiel e quel vento fresco di novità: il Franchi approva e applaude

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 2 anni fa

    Sarà, ma sui giovani son sempre dell’idea che è meglio andarci piano con i complimenti. Soprattutto dopo solo un esordio di pochi minuti.
    Nel calcio confermarsi ed avere continuità è fondamentale per diventare grandi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sandratognarin_14199375 - 2 anni fa

    Ormai leggere questo sito è diventato impossibile. Dovreste cambiare il nome della testata in “Consiglipergliacquistiincasaviola.com”. Non occorre molta professionalità giornalistica per fare copia e incolla da altri siti, testate cartacee e trasmissioni TV e gestire questo sito. Abbiate invece il coraggio di fare i giornalisti una buona volta e fare domande scomode al comparto tecnico e dirigenziale della Fiorentina. Mi sembra molto comodo, da culi di pietra (come si dice di chi lavora al desk), aizzare gli istinti perversi dei tifosi per una visione di banner in più. Ciò che è comodo non è giornalismo. È giornalismo invece allontanarsi dal desk, fare interviste e dare un senso alla partecipazione alle conferenze stampa. Se volete, da giornalista professionista, vi potrei organizzare un corso di aggiornamento da inserire sulla piattaforma Sigef per qualche credito in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Burlamacchi - 2 anni fa

      Sarà giornalista, ma i casi son due: o non ha letto “secondo Sportmediaset” o non ha proprio capito (entrambi sono gravi).

      Peraltro, mi scusi, ma quanta boria ed arroganza nel suo post!
      Veda se riesce a trovare anche un corso di umiltà sulla piattaforma Sigef

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy