Il doppio ex di Milan-Fiorentina: "Troppo poco spazio a Beltran, ha bisogno di giocare 5-6 partite di fila per sbocciare"
Intervistato da gazzetta.it, Giovanni Galli ha presentato il big match di sabato sera Milan-Fiorentina che lo vede doppio ex. Sui viola l'ex portiere e dirigente dice: "Quando parliamo di Fiorentina, dobbiamo considerare diversi parametri. Dalla condizione mentale e fisica, alla tattica e all’aggressività. Se la squadra scende in campo portando questi valori sul 7, se la gioca sempre. Se alza l’asticella, può battere chiunque e lo abbiamo visto a Napoli. Quando la resa si abbassa, può perdere contro tutti".
Galli contro Jovic
—
"Quando è arrivato in Serie A, ho pensato: ‘Ok può essere un gran colpo, ma deve recuperare la fame’. In questi ultimi anni gli sta mancando, non saprei nemmeno dire se è una questione mentale o fisica, ma sembra un altro rispetto al talento ammirato in Germania. Di lui non abbiamo visto nulla. Se il Milan lo recupera può contare su un elemento importante, ma se la situazione non cambia tanto vale far giocare un ragazzo come Camarda. Potrebbe essere un’occasione per buttarlo dentro con meno responsabilità. In questo momento, giocare una partita delicata senza Giroud e Leao può pesare. Per la Fiorentina sarà un vantaggio chiaro, ma mi aspetto che prima o poi si sblocchino anche gli altri. Su tutti Chukwueze"