Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

FOTO – Pescara, macabri manichini allo stadio: nel mirino anche un ex viola

FOTO – Pescara, macabri manichini allo stadio: nel mirino anche un ex viola - immagine 1
Clima tesissimo in Abruzzo, il Pescara non riesce a risollevarsi dopo la discesa in Serie C e il presidente Sebastiani è finito nell'occhio del ciclone
Redazione VN

All’esterno dello stadio “Adriatico” di Pescara sono stati appesi due manichini in tuta bianca coi volti del numero uno del club abruzzese Daniele Sebastiani e del responsabile dell’area tecnica Daniele Delli Carri (36 presenze e una rete con la maglia della Fiorentina nella stagione 2004/2005). I due sono accusati di essere i colpevoli del momento di difficoltà del Delfino, sesto in classifica nel girone B del campionato di Serie C in una stagione vessata anche dalla malattia del tecnico Zdenek Zeman. Di seguito la foto diffusa da Sportitalia.

Tensione

—  

Nelle scorse settimane Sebastiani aveva replicato duramente alle proteste dei suoi tifosi con queste dichiarazioni:

"Non me ne importa nulla, meno di zero. Chi fischia, chi parla, deve fare qualcosa. A fine mese a pagare gli stipendi c’è Sebastiani. Mi fa piacere se tifano i ragazzi, quello che pensano di me non mi interessa. Il Pescara è questo, queste le possibilità che abbiamo. Di gente pronta a entrare al mio posto, non ne vedo. Mi mettessero per iscritto che non devo iscrivere la squadra in C e li accontenterò. A giugno chiudo il mio bilancio, pago quello che devo pagare, incasso quello che mi spetta e vado via. Se qualcuno vuole investire in C al mio posto, sono pronto a lasciargli il posto”.


FOTO – Pescara, macabri manichini allo stadio: nel mirino anche un ex viola- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.