Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Forbes consiglia il Milan dopo il #Nopetegui: “Perché non Italiano?”

Forbes consiglia il Milan dopo il #Nopetegui: “Perché non Italiano?” - immagine 1
La panchina del Milan è senza un padrone per la prossima stagione, Lopetegui è stato rifiutato dai tifosi. E adesso?
Redazione VN

Adesso tutti vogliono dire la propria sul prossimo allenatore del Milan dopo l'ex viola Stefano Pioli. Anche... Forbes. Il noto magazine si è concentrato sulla panchina rossonera:

Non è la prima volta che i tifosi del Milan inscenano una protesta, e probabilmente non sarà l'ultima (il riferimento è alla sollevazione popolare per impedire la cessione di Kaka' nel 2009, ndr). Nella scorsa settimana, infatti, i tifosi rossoneri hanno lanciato un'altra protesta, questa volta online, contro il club per impedire all'allenatore spagnolo Julen Lopetegui di sostituire Stefano Pioli a fine stagione. È stato riferito che i proprietari del Milan RedBird sono stati colti di sorpresa dalla rumorosa risposta alla potenziale assunzione di Lopetegui e da allora si sono tirati indietro, tornando al tavolo da disegno e tentando di identificare un nuovo allenatore. 


Tutte le alternative proposte scaldano poco, tranne Conte e forse De Zerbi. Ma Forbes avanza un'altra idea:

Italiano sarebbe anche più economico da ingaggiare rispetto a De Zerbi, ha portato la Fiorentina a una finale europea e probabilmente ne raggiungerà un'altra nel giro di poche settimane (qui il redattore di turno si tocca, ndr)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.