Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fondazione Franchi: Ghirelli si dimette

Fondazione Franchi: Ghirelli si dimette - immagine 1
Francesco Ghirelli dopo le dimissioni dalla Lega Pro lascia anche la fondazione Artemio Franci e spiega il motivo del gesto.

Redazione VN

Francesco Ghirelli, già presidente della Lega Pro, ha dato le dimissioni da vicepresidente Vicario del consiglio di amministrazione della Fondazione Artemio Franchi. Una decisione sofferta quella di Ghirelli che, in qualità di numero uno della Lega Pro, è stato protagonista della nascita e dello sviluppo della Fondazione. Ghirelli spiega così i motivi del suo passo indietro:

La partecipazione al Consiglio della Fondazione Artemio Franchi è stata tra quelle che più mi ha fatto piacere perché Franchi è l’idea del calcio della storia dei Comuni d’Italia: storia e radici, innovazione e coraggio. Lasciare la Fondazione è da parte mia un dolore ma è la lucida determinazione di chi sa che nel consiglio c’è assoluto bisogno di un rappresentante della Lega Pro. È necessario se si vuol mantenere aperto il sogno di un calcio sociale, territoriale. Il seme del cambiamento deve essere vivo..

Nella foto Francesco Ghirelli con Gianni Infantino e Valentina Vezzali per i 100 dalla nascita di Artemio Franchi

tutte le notizie di