Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Follia Allegri, aggredisce il direttore di Tuttosport: “Ti strappo le orecchie”

Follia Allegri, aggredisce il direttore di Tuttosport: “Ti strappo le orecchie” - immagine 1
Nella serata della vittoria in Coppa Italia, Allegri ha scatenato la sua rabbia contro tutti: arbitro, designatore, Giuntoli e Vaciago
Redazione VN

Max Allegri ha perso la testa nella serata che lo ha visto tornare a trionfare con la vittoria della Coppa Italia da parte della sua Juventus ai danni dell'Atalanta. Il tecnico bianconero si è scatenato già in campo, protestando in modo a dir poco plateale con l'arbitro e il quarto uomo, per poi inveire all'indirizzo del designatore Rocchi una volta espulso. Un'esplosione di rabbia e adrenalina che ha investito pure il ds juventino Giuntoli, invitato ad allontanarsi dai festeggiamenti, e che non si è placata neanche dopo un'oretta quando Allegri si è sottoposto al giro di interviste post partita. E il fattaccio più clamoroso è avvenuto fuori dalla sala stampa, come ha raccontato in prima persona il direttore di Tuttosport Guido Vaciago:

Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.