Flachi: “Pezzella e Milenkovic che errori! Situazione mentale preoccupante”

Il parere dell’ex Viola: “Gli errori di Pezzella e Milenkovic hanno compromesso la partita”

di Redazione VN
Pezzella

Francesco Flachi, ex attaccante e tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

Nel primo tempo la Fiorentina poteva davvero indirizzare la gara se avesse avuto maggiore convinzione in zona gol. Il Torino ha approcciato la partita con enormi difficoltà, era in balia dei viola. Potevamo approfittarne. Nel secondo tempo Ribery e Bonaventura hanno confezionato un bel gol, ma i due cartellini rossi hanno cambiato tutto. Pezzella? L’argentino è in difficoltà, sul gol di Belotti ha commesso davvero un brutto errore. Perdere Belotti, la principale fonte di gol dei granata, non è accettabile. La situazione mentale del giocatore sta influendo. Anche Milenkovic ha commesso una grande ingenuità sull’espulsione, ha compromesso il match per tutti i suoi compagni. Dietro soltanto Quarta ha convinto.

La stagione più difficile del capitano viola: è un Pezzella da recuperare

TURIN, ITALY – JANUARY 29: Sofyan Amrabat of Fiorentina tackles Simone Zaza of Torino during the Serie A match between Torino FC and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 29, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Renato - 1 mese fa

    Ricordo ad “Attimino” Flachi che il Torino (parafrasandolo potrei anche aggiungere “nel senso”) ha segnato mentre la Fiorentina giocava con due giocatori in meno: fino a quel punto Pezzella aveva disputato una buona partita. Un errore, in un momento in cui la squadra si trova sotto pressione, può capitare a chiunque. Milenkovic ha certamente sbagliato, ma insieme a lui doveva finire anche il Premio Oscar Belotti negli spogliatoi, per l’invereconda sceneggiata di cui si è reso protagonista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy