- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
PARIS, FRANCE - AUGUST 02: Tanner Tessmann of Team United States during the Men's Quarter Final match between Morocco and United States during the Olympic Games Paris 2024 at Parc des Princes on August 02, 2024 in Paris, France. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Dopo aver fatto saltare, causa agenti, il suo trasferimento alla Fiorentina, Tanner Tessmann è ufficialmente un nuovo giocatore del Lione. Il centrocampista americano era stato ad un passo dal vestire la maglia viola, ma come con l'Inter la trattativa non è andata in porto. Come conseguenza di ciò, il Venezia lo aveva messo fuori rosa e la squadra francese ha affondato il colpo. Di seguito il comunicato:
Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo del centrocampista Tanner Tessmann all’Olympique Lyonnais. Giunto in laguna nella stagione 2021/22, Tessmann, 22 anni, ha totalizzato 99 presenze con 10 gol e cinque assist fra Serie B, Serie A e Coppa Italia con la maglia del Venezia, contribuendo alla promozione del club nella massima serie con sette gol e tre assist nella stagione 2023/24. Buona fortuna, Tanner!
© RIPRODUZIONE RISERVATA