Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex viola

FIGC, tanti volti conosciuti nei nuovi tecnici Uefa Pro: c’è anche Aquilani

FIGC, tanti volti conosciuti nei nuovi tecnici Uefa Pro: c’è anche Aquilani - immagine 1
Tra i tanti volti noti nei nuovi tecnici Uefa Pro che hanno superato il Master di Coverciano, presente anche l'ex viola Alberto Aquilani
Redazione VN

Ufficializzati dal Settore Tecnico i nuovi allenatori UEFA Pro che tra lunedì e martedì hanno superato gli esami del Master a Coverciano, traguardo che rappresenta il massimo livello di formazione per un tecnico a livello europeo, la cui qualifica abilita a guidare ogni tipo di squadra. Tra i neo allenatori UEFA Pro presenti molti nomi noti del calcio italiano, a cominciare dai tre campioni del mondo del 2006: Marco Amelia, Andrea Barzagli e Daniele De Rossi. Tra gli altri, presenti anche l'ex Milan Nocerino e l'allenatore del Monza Raffaele Palladino. Nella lista anche l'ex viola e attuale allenatore del Pisa Alberto Aquilani, insieme a quello del Nizza, Francesco Farioli.

FIGC, Nuovi tecnici Uefa Pro

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.