Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Novità

Figc: Gennaro Terracciano commissario ad acta per statuto Lega A dal 26/02

Figc: Gennaro Terracciano commissario ad acta per statuto Lega A dal 26/02

La Lega avrà quindi altri nove giorni effettivi per adeguare lo statuto autonomamente proseguendo il lavoro iniziato martedì

Redazione VN

Il consiglio della Figc - si legge sul sito di Sky Sport - ha nominato il professore di diritto amministrativo Gennaro Terracciano commissario ad acta per adeguare lo statuto della Lega di A.

Sentita la relazione della Lega - e in particolare del vicepresidente di A Luca Percassi - la Federcalcio su proposta del presidente Gabriele Gravina ha deciso di far entrare nel pieno delle sue funzioni il commissario a partire dal 26 febbraio, e con termine del suo incarico il 15 marzo. Nello spirito di collaborazione che è emerso oggi, la Lega avrà quindi altri nove giorni effettivi per adeguare lo statuto autonomamente proseguendo il lavoro iniziato dall'assemblea di martedì.

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joe Barone general manager of Fiorentina looks on before the Serie A match between Genoa CFC and AFC Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on September 18, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
tutte le notizie di