Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fifa The Best, Guardiola miglior tecnico del 2023. Seguono due italiani

Fifa The Best, Guardiola miglior tecnico del 2023. Seguono due italiani - immagine 1
Il prestigioso riconoscimento è andato all'allenatore spagnolo del Manchester City, che sul podio ha preceduto il c.t. azzurro Luciano Spalletti e Simone Inzaghi
Redazione VN

Il Fifa The Best 2023 per la categoria del miglior allenatore nell'anno solare è andato a Pep Guardiola, autore con il suo City di una stagione, quella scorsa, fantastica, caratterizzata dalla vittoria del triplete (Premier League, Champions e FA Cup) e culminata poi con il trionfo al Mondiale per Club. Il tecnico spagnolo dal palco durante la cerimonia di premiazione a Londra ha ringraziato proprio Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, arrivati sul podio dietro all'ex Barcellona, rispettivamente secondo e terzo: "Grazie ai miei avversari. Luciano hai fatto un'incredibile stagione con il Napoli, vincendo lo scudetto dopo tanti anni. Simone, soltanto io so quanto è stato duro giocare contro tua Inter in finale, squadra meravigliosa", ha detto Guardiola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.