Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

OPINIONI

Ferrara: “Callejon pensionato, meglio un giovane. Italiano aziendalista”

Ferrara: “Callejon pensionato, meglio un giovane. Italiano aziendalista”

Il giornalista non ci va giù tenero: "Dispiace non aver preso Berardi in estate. Con Callejon si gioca sempre uno in meno"

Redazione VN

Benedetto Ferrara, intervenuto a Lady Radio, ha commentato così la sconfitta di ieri sera della Fiorentina e le indicazioni di questo avvio di stagione:

"Chi vede delle luci nella gara di ieri ha dei problemi, la Fiorentina non ha mai tirato in porta. E non ha nemmeno reagito quando è andata sotto. Non è un problema solo di attaccanti, ma di fase offensiva soprattutto quando manca Nico Gonzalez. Con Callejon si gioca sempre con uno in meno ma forse è una scelta societaria per trovare acquirenti a gennaio. Callejon è già in pensione da due anni, meglio mettere un giovane che certamente non può fare peggio. Sottil ha potenzialità, ma deve ancora crescere, arriva bene in area e poi si perde. Vlahovic è un giocatore di altra categoria in questa Fiorentina e concordo con quello che provocatoriamente ha scritto Sconcerti. A me dispiace che la Fiorentina non abbia chiuso per Berardi in estate, lui era pronto a firmare e c'è rimasto malissimo. Per loro Italiano è il massimo perchè è super aziendalista e fa con quello che ha".

 (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di