Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Fascetti sui nomi per l’attacco viola: “Belotti? Non mi piace”

Fascetti
Eugenio Fascetti, ex allenatore tra le altre di Lazio, Torino e Fiorentina, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno

Redazione VN

Eugenio Fascetti, ex allenatore tra le altre di Lazio, Torino e Fiorentina, è intervenuto al Pentasport, parlando dell'attuale situazione dei viola e dei reparti gigliati da coprire tramite il calciomercato.

Su Italiano

LEGGI ANCHE

"Sarebbe stato un peccato perdere un allenatore che sinora non ha sbagliato un'annata: Trapani, Spezia, Fiorentina, ha sempre fatto bene. Soprattutto perché è un allenatore bravo e ripartire da capo sarebbe stato difficile"

Sull'attacco viola

"La Fiorentina aveva un attaccante che la buttava dentro tanto, però non potevi non darlo via a quelle cifre. Jovic è stato pagato tanto ma ha giocato poco al Real. Ci vorrebbe uno sicuro davanti, uno che la butta dentro. Non sono un amante di Belotti, forse non fa al caso della Fiorentina"

Sul centrocampo della Fiorentina

"È troppo importante avere centrocampisti giusti che sappiano difendere e penetrare in area avversaria con i giusti tempi. Torreira in questo era il top. Amrabat non può sostituirlo a mio avviso."

Fascetti sui nomi per l’attacco viola: “Belotti? Non mi piace”- immagine 2

24 Feb 2001: Eugenio Fascetti coach of Bari looks on during a Serie A 20th Round League match between Atalanta and Bari played at the Azzurri d''Italia stadium, Bergamo. Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT

tutte le notizie di