Il tecnico Eugenio Fascetti ha commentato il momento in casa viola ai microfoni di tuttomercatoweb: "La Fiorentina ha giocato bene contro il Milan, concentrata ed imprevedibile con i due attaccanti che si muovevano molto e finivano per dare poco riferimento. Castrovilli? Ho sentito paragonarlo ad Antognoni, mi sembra un giocatore completo, una mezzala così è tanto che non la vedevo. Merito anche dell'allenatore che lo ha buttato subito nella mischia.
altre news
Fascetti: “Da tanto non vedevo uno come Castrovilli. Chiesa troppo frenetico, ma…”
L'allenatore parla anche di Ribery: "Non è venuto per svernare, a Milano è stato impressionate. L'azione tra Musacchio e Romagnoli è da campione"
Ribery? Non è venuto per svernare, la grinta che metteva nel Bayern la sta mettendo qui, non avevo dubbi che facesse bene. Può essere da esempio per i giovani, quando vedi uno che ha vinto tutto è trainante anche in allenamento. L'azione che ha saltato Musacchio e Romagnoli è impressionante così come il gol che ha fatto, solo i campioni fanno queste cose.
Montella? Questo 3-5-2 sembra essere la soluzione giusta, non so se è utile provare il centravanti vero, magari in partite più chiuse. Anche perché con un solo sistema di gioco possono studiarti e poi diventa tutto più complicato. Chiesa? Bella coppia con Ribery. Non era partito bene, ma sta tornando ai suoi livelli. Forse l'unico difetto è che è un po' troppo frenetico, ma ha 22 anni. Averne come lui. Non sai mai cosa può succedere se gli lasci un metro". POSSESSO PALLA, PRECISIONE E TIRI IN PORTA: L'EVOLUZIONE DELLA FIORENTINA DI OGGI RISPETTO AL 2012-13
https://www.violanews.com/altre-news/bonolis-mi-piace-la-fiorentina-i-viola-non-sono-in-lotta-per-lo-scudetto-ma/
https://www.violanews.com/news-viola/commisso-ribery-un-affarone-ora-tutti-ce-lo-invidiano-renzi-e-nardella-gentili-con-me/
© RIPRODUZIONE RISERVATA