- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
GERMOGLI PH: 8 LUGLIO 2024 FIRENZE IL NUOVO ACQUISTO DELLA FIORENTINA MOISE KEAN E' ARRIVATO PRESSO LA CLINICA FANFANI PER SVOLGERE LE CANONICHE VISITE MEDICHE PRIMA DI PORRE LA FIRMA SUL CONTRATTO CON LA SOCIETA' GIGLIATA NELLA FOTO KEAN
L'Istituto di ricerche cliniche Fanfani di Firenze sarà acquisito da Lifenet. È stato firmato un accordo preliminare, come riportato dal Corriere Fiorentino, per il trasferimento dell'istituto a Lifenet Healthcare, una compagnia sanitaria di Milano che gestisce 15 strutture in Italia, incluso il Siena Eye Laser in Toscana. Il gruppo Exor, legato alla famiglia Agnelli-Elkann, possiede il 45% delle quote di Lifenet Healthcare. Nonostante la cessione l'Istituto di ricerche cliniche Fanfani non perderà la sua fiorentinità.
«La prospettiva di poter iniziare un percorso con persone eccezionali come i Fanfani è entusiasmante –dichiara Nicola Bedin, amministratore delegato di Lifenet Healthcare – I rapporti personali hanno avuto un ruolo chiave nella reciproca scelta di guardare al futuro insieme. L'Istituto, con la sua storia ricca di innovazione e il suo impegno costante per la qualità e la cura del paziente, si conferma come un punto di riferimento autorevole per la Toscana».
© RIPRODUZIONE RISERVATA