Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Fabbri: “Viola Park motivo d’orgoglio. Sarà un’emozione festeggiare al Franchi”

Fabbri: “Viola Park motivo d’orgoglio. Sarà un’emozione festeggiare al Franchi” - immagine 1
Il pesista italiano Leonardo Fabbri spiega del suo successo ai mondiali e dell'emozione nel visitare il Viola Park
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno il pesista italiano e neo medaglia d'argento ai mondiali a Budapest Leonardo Fabbri, parla di come ha ottenuto l'argento e la visita al Viola Park. Queste le sue dichiarazioni:

Ho vinto la Diamond League a Firenze e insieme al mio mental coach sono partito carico e pieno di fiducia. Sono riuscito a qualificarmi per le fasi finali per il rotto della cuffia. Il lancio che è valso la medaglia d'argento non è stato perfetto ma comunque sono arrivato ai 22,34 m. Il gesto del lancio del peso sembra quasi una danza, tutta tecnica e bisogna esprimere tutta la forza in un millesimo di secondo tentando il lancio della vita. Viola Park? Son contento di essere stato invitato, è stato bello vedere l'evoluzione di tutto il centro dal primo giorno dei lavori al completamento. Per me è un motivo di orgoglio, spero faccia capire quanto sono importanti le infrastrutture per lavorare al meglio.


Il pesista sarà ospite al Franchi per festeggiare l'argento davanti ai tifosi viola in occasione di Fiorentina-Lecce:

Franchi? Sarà un'emozione unica vedere 30-35 mila persone che ti applaudono. Spero che mi si possa dedicare un coro come fanno ai calciatori (ride, ndr)

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.