- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - NOVEMBER 09: Dusan Vlahovic of Juventus looks down prior to the Serie A match between Juventus and Torino at Juventus Stadium on November 09, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il rapporto tra Dusan Vlahovic e il mondo Juventus si fa sempre più delicato. E a quanto emerge, si va oltre ai fischi e ai cori ricevuti da una parte del tifo bianconero dopo il pareggio con il Venezia (in cui il serbo ha segnato). La Gazzetta dello Sport di oggi riferisce infatti che l'ex Fiorentina ha ricevuto minacce di morte da - pare - un singolo tifoso juventino. Un episodio increscioso e sicuramente da condannare, a prescindere dal tifo e dalle rivalità, e su cui la Digos si è già attivata per risalire al responsabile/i attraverso i filmati delle telecamere dello Stadium.
Poi c'è l'aspetto sportivo e ambientale. Perchè se da un lato Vlahovic inizia ad essere inviso, per le sue prestazioni, ai suoi stessi tifosi, dall'altro c'è un rebus contratto. L'attaccante ha un accordo con la Juventus fino al 2026 con un ingaggio monstre (oltre 10 milioni netti) e i bianconeri hanno proposto al suo entourage un prolungamento con cifre al ribasso. Ma i segnali che filtrano sono tutt'altro che incoraggianti, lo scenario di una cessione si fa sempre più probabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA