- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'ex portiere della Fiorentina, Emiliano Viviano, ha parlato al canale Twitch di TvPlay della situazione in casa viola dopo la stagione che si concluderà domenica:
Credo che la società debba farsi delle domande se negli ultimi 15 anni ci sono state zero qualificazioni in Champions. Se il materiale umano non era sufficiente per qualificarsi? Posso replicare chiedendo: c'è mai stato un all'allenatore in grado di portare la squadra in Champions dopo i grandi investimenti fatti? In società si devono chiedere perché una squadra che ha investito diversi soldi non ha mai raggiunto questi traguardi. Bisogna anche dire che in questi 15 anni c'è stato l'anno dei 70 punti e di un quarto posto della mia Fiorentina che non sono valse la Champions League. Non attacco nessuno, ma questo è un progetto che non ha avuto continuità.
Vuole andare via? Non me ne frega un c***o. Se è vero può andarsene anche domani mattina. Per me è così.
© RIPRODUZIONE RISERVATA