- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
WOLVERHAMPTON, ENGLAND - JANUARY 06: Nikola Milenkovic of Nottingham Forest acknowledges the fans after the Premier League match between Wolverhampton Wanderers FC and Nottingham Forest FC at Molineux on January 06, 2025 in Wolverhampton, England. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Strepitosa la stagione di Nikola Milenkovic con la maglia del Nottingham Forest in Premier League. Il club inglese sogna la Champions League e il contributo dell'ex viola è fondamentale. Non a caso, ha attirato l'attenzione di uno dei più forti difensori centrali che hanno giocato in Inghilterra come Nemanja Vidic. Ecco le sue parole alla BBC: (TUTTO SUL CALCIO INGLESE)
Per me, Milenković è un grande rappresentante del calcio serbo e un esempio di professionalità: lavora duro e cerca sempre di migliorarsi. Ama difendere ed è cresciuto molto tatticamente grazie all’esperienza con la Fiorentina in Italia. Non ha senso paragonarlo a me, perché ha le sue caratteristiche e sta costruendo un’ottima carriera. A 27 anni, per un difensore, è ancora giovane e ha tanto davanti a sé.
© RIPRODUZIONE RISERVATA