- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 17: Federico Chiesa of Liverpool FC sitting on the bench looks during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between AC Milan and Liverpool FC at Stadio San Siro on September 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Parole esplosive, quelle rilasciate da Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’agente di Alessio Zerbin ha spiegato le ragioni della scelta del suo assistito, ma soprattutto ha acceso i riflettori sul possibile futuro di Federico Chiesa, ex stella della Fiorentina e (a sua detta) sul taccuino di Antonio Conte.
“Zerbin ha scelto la Cremonese perché Nicola lo voleva a tutti i costi. È stata una decisione presa con convinzione: quando un allenatore ti desidera così tanto, non puoi dire di no”.
Ma il passaggio più interessante riguarda proprio Chiesa, reduce da una stagione complicata alla Juventus e ormai vicino a un nuovo capitolo. “Al posto di Ndoye arriverà Chiesa. Il Napoli fa finta di non essere interessato, ma in realtà sta preparando l’assalto. A Conte piace da morire, Fede si può paragonare a Kvaratskhelia”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA