- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - DECEMBER 11: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Juventus and Manchester City at Juventus Stadium on December 11, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Quella di un rinnovo di contratto difficoltoso non è certamente una situazione nuova per Dusan Vlahovic. Sono passati 3 anni da quando il serbo rifiutò le proposte di prolungamento della Fiorentina. Un no che portò alla cessione alla Juventus nel gennaio successivo, e adesso il serbo sembra punto e a capo. Repubblica spiega che gli agenti del serbo e Giuntoli si risentiranno dopo gennaio per le trattative. Il suo contratto scade nel 2026 e la Vecchia Signora vorrebbe un lungo prolungamento con ingaggio sugli 8 milioni. Vlahovic accetterebbe un decurtamento, ma più leggero, e con una durata minore
In caso di mancato accordo il serbo minaccerebbe la Juventus con l'ipotesi di lasciare Torino a 0. Prospettiva che secondo il quotidiano, non spaventi Giuntoli. L'ex Napoli lo cederebbe al miglior offerente, oppure l'alternativa è l'esclusione dalla rosa per l'ultimo anno di contratto. Le prestazioni non continue non sono dalla sua parte, ed il pubblico ha cominciato a beccarlo sempre di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA