- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 26: David Pizarro of ACF Fiorentina celebrates the victory after the UEFA Europa League Round of 32 match between ACF Fiorentina and Tottenham Hotspur FC at Artemio Franchi stadium on February 26, 2015 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Francesco Totti, volato in Russia per un evento sportivo, ha parlato di David Pizarro. L'ex centrocampista di Roma e Fiorentina ha lasciato il cuore a Firenze. Ecco le sue parole a Betsson.sport:
L’unico vero rimpianto che ho è non aver mai giocato con Ronaldo "Il Fenomeno". Per me era il più forte di tutti, anche più di Messi e Cristiano Ronaldo. In quel periodo tra Barcellona e Inter, tolto Maradona — che per me è il calcio — c’era lui, R9. Pizarro, invece, era uno di quelli che aveva davvero qualcosa in più. Veniva considerato un buon giocatore, ma chi capisce di calcio sapeva quanto faceva davvero la differenza. A Roma ne ho visti tanti fortissimi dal lunedì al sabato… ma poi, quando arrivava il momento di salire le scalette dell’Olimpico, cambiava tutto. Non voglio fare nomi, anche perché in una recente intervista l’ho fatto e ho scatenato un putiferio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA