- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
TURIN, ITALY - FEBRUARY 08: Patrizio Masini of Genoa is challenged by Cristiano Biraghi of Torino during the Serie A match between Torino and Genoa at Stadio Olimpico di Torino on February 08, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L'ex capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, andato al Torino durante questo mercato di gennaio, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria della sua nuova squadra contro il Monza. Queste le sue parole, anche su Firenze:
Come sto vivendo la nuova realtà? Come quando finisce una relazione e se ne inizia subito un'altra. Ma sono arrivato qua mentalizzato. Lasciare Firenze è stato difficile. La vita e il lavoro vanno avanti, sono stato fortunato nel trovare un ambiente bellissimo e sano, con un gruppo speciale e unito. Quindi non è stato così difficile. Cosa manca al Torino per arrivare in Europa? Quando ero a Firenze ho passato anni in cui la situazione era molto simile, prima che ci tornassimo. Abbiamo fatto alcuni anni a metà classifica. Ci vuole pazienza. Ci sono molte squadre forti, quest'anno addirittura delle big rischiano di restare fuori. Servono lavoro e programmazione. Lo vogliamo tutti, dal presidente al magazziniere. Facciamo il massimo per arrivare a quello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA