© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MILAN, ITALY - APRIL 05: Theo Hernandez of AC Milan arrives before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
L'Al Hilal pesca ancora in Serie A. Il club arabo, fresco di ingaggio di Simone Inzaghi come allenatore, e con in rosa già stelle del calibro di Koulibaly, Milinkovic Savic e Cancelo, ha ormai chiuso la trattativa per Theo Hernandez.
Dopo un lungo tira e molla, il terzino sinistro si è convinto della destinazione araba, viste anche le scarse alternative e la spinta del Milan a cederlo per 25 milioni (con un contratto in scadenza nel 2026).
E chissà che il prossimo a fare lo stesso percorso non sia Dusan Vlahovic. L'ex Fiorentina è separato in casa con la Juventus che sta cercando in tutti i modi di "liberarsi" del suo pesante ingaggio. L'attaccante serbo e il suo entourage hanno rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo con spalmatura e le pretese economiche hanno spaventato anche potenziali acquirenti, tipo il Milan.
E allora gli unici a poterlo accontentare sembrano essere gli arabi dell'Al Hilal, un'opzione poco gradita da Vlahovic almeno fino ad oggi. Ma il rischio di finire in Arabia a 25 anni sta prendendo corpo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA