VIOLA NEWS altre news ex viola Theo Hernandez, addio Serie A: va all’Al Hilal. Vlahovic il prossimo?

altre news

Theo Hernandez, addio Serie A: va all’Al Hilal. Vlahovic il prossimo?

Redazione VN
Il terzino francese, campione d'Italia con Pioli nel 2022, ha detto sì agli arabi. Che sono anche gli unici in grado di "accontentare" Vlahovic

L'Al Hilal pesca ancora in Serie A. Il club arabo, fresco di ingaggio di Simone Inzaghi come allenatore, e con in rosa già stelle del calibro di Koulibaly, Milinkovic Savic e Cancelo, ha ormai chiuso la trattativa per Theo Hernandez.

Dopo un lungo tira e molla, il terzino sinistro si è convinto della destinazione araba, viste anche le scarse alternative e la spinta del Milan a cederlo per 25 milioni (con un contratto in scadenza nel 2026).

E chissà che il prossimo a fare lo stesso percorso non sia Dusan Vlahovic. L'ex Fiorentina è separato in casa con la Juventus che sta cercando in tutti i modi di "liberarsi" del suo pesante ingaggio. L'attaccante serbo e il suo entourage hanno rifiutato qualsiasi proposta di rinnovo con spalmatura e le pretese economiche hanno spaventato anche potenziali acquirenti, tipo il Milan.

E allora gli unici a poterlo accontentare sembrano essere gli arabi dell'Al Hilal, un'opzione poco gradita da Vlahovic almeno fino ad oggi. Ma il rischio di finire in Arabia a 25 anni sta prendendo corpo...