Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sorpresa Ljajic, il Novi Pazar annuncia: “Giocherà nella squadra di basket”

Sorpresa Ljajic, il Novi Pazar annuncia: “Giocherà nella squadra di basket” - immagine 1
L'ex viola Ljajic raddoppia: oltre al calcio (gioca nella Serie A del suo Paese), scenderà in campo anche con una squadra di basket
Redazione VN

Adem Ljajic si dà al basket. Detta così può sembrare una bufala, ma invece è tutto vero. L'ex talento della Fiorentina, scoperto da Corvino e poi passato anche da Inter, Roma e Torino, non si è ancora ritirato dalla scena calcistica: a 33 anni milita infatti nel Novi Pazar, nella Serie A serba. E per inciso sta facendo ottime cose in questo avvio di stagione (già 5 gol all'attivo). Ma a quanto pare ha deciso di fare anche nuove esperienze sportive e in particolare nel basket.

Adem Ljajic raddoppia: calcio + basket

—  

Il Novi Pazar è infatti una polisportiva che ha anche una squadra di pallacanestro amatoriale. E ieri attraverso i suoi profili social ha annunciato questa novità: "Il nostro nuovo giocatore di basket è Adem Ljajic? Sì, avete letto bene. Non c'è bisogno di presentarlo, sappiamo tutti benissimo chi è e quanto sta contribuendo allo sport di Pazar. Non sostituirà del tutto il pallone da calcio con quello da basket, ma sarà a disposizione dell'allenatore Hadžerić quando lo permetteranno i suoi impegni con la squadra di calcio. Il famoso calciatore è un grande appassionato del canestro, quindi questo sarà un sogno che diventa realtà e un'occasione perfetta per mostrare al pubblico le sue abilità con il pallone da basket".

tutte le notizie di