- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
LIVERPOOL, ENGLAND - SEPTEMBER 21: Federico Chiesa of Liverpool FC during the Premier League match between Liverpool FC and AFC Bournemouth at Anfield on September 21, 2024 in Liverpool, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)
Il Liverpool la scorsa settimana ha vinto il 20° in Premier League festeggiando davanti ai propri tifosi. Adesso la squadra di Arne Slot si può godere la fine del campionato senza pretese partendo dalla gara di domenica contro il Chelsea. Che sia l'occasione per vedere giocatori che fino ad ora hanno avuto meno spazio, uno tra tutti Federico Chiesa?
In conferenza stampa, l'allenatore dei RedsSlot, ha risposto così alla domanda se Chiesa ed Elliott abbiano qualcosa da dimostrargli: "Non credo che abbiano nulla da dimostrarmi perché li vedo ogni singolo giorno nel campo di allenamento e li ho visti giocare per noi in passato o in questa stagione. Federico non lo è stato in passato, ma ha avuto una grande carriera anche in altri club.
Non credo che questi giocatori debbano dimostrare il loro valore, ma credo che vogliano dimostrare a loro stessi di essere abbastanza bravi da giocare per noi. Io so già che lo sono e, probabilmente, lo sanno anche loro. Non credo che abbiano un motivo preciso per dimostrare qualcosa, ma credo che vorrebbero giocare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA