Dopo l'addio ufficiale alla Fiorentina, l’attaccante Fallou Seneha parlato della sua nuova avventura in Danimarca, dove ha firmato con l’AC Horsens. Il trasferimento è a titolo definitivo, anche se il club viola si è assicurato una percentuale su una futura rivendita.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Sene all’Horsens, le sue prime parole: “E’ il club ideale per la mia crescita”
altre news
Sene all’Horsens, le sue prime parole: “E’ il club ideale per la mia crescita”
Fallou Sene lascia la Fiorentina e firma con l’AC Horsens. “Club ideale per la mia crescita. Voglio aiutare la squadra a salire in Superliga”.
Ai media danesi, il classe 2003 ha spiegato i motivi della sua scelta: “Ho ricevuto varie proposte, anche da squadre italiane di Serie B, ma ho percepito che questo club poteva essere il posto giusto per il mio percorso di crescita. Voglio migliorarmi e aiutare la squadra a salire nella massima serie danese.”
Sul piano tecnico, Sene si è descritto così: “Sono un attaccante che ama attaccare la profondità, lavorare di sponda e combinare con i compagni. Ma il mio punto forte resta la velocità.”
Per il giovane senegalese si apre ora una nuova sfida, lontano dall’Italia, con l’obiettivo chiaro di affermarsi e far volare l’Horsens verso la Superliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

