- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
DORTMUND, GERMANY - AUGUST 10: Dusan Vlahovic of Juventus FC looks on during the pre-season friendly match between Borussia Dortmund and Juventus FC at Signal Iduna Park on August 10, 2025 in Dortmund, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
La vicenda di Dusan Vlahovic sembra ripetersi. Nel 2022, a 18 mesi dalla scadenza con la Fiorentina, rifiutò il rinnovo e accettò l’offerta della Juventus: contratto di quattro anni e mezzo a 8 milioni netti più bonus. Ora, a dodici mesi dalla scadenza con i bianconeri, il serbo guadagna quasi 2 milioni lordi al mese ma non vuole rinnovare. La differenza è che oggi nessun top club è disposto a pagargli lo stesso stipendio: non è considerato un upgrade per gli attacchi delle big. A scriverlo è il Corriere dello Sport.
"L'idea di arrivare a scadenza è sempre stata la più considerata dal giocatore, da fine 2024, quando c'era ancora Thiago Motta. La fiducia di cederlo sta svanendo via via. Probabilmente qualcuno a Firenze starà sorridendo, nemmeno troppo sotto i baffi. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA