- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Lucas Martinez Quarta ha rilasciato un'intervista a Olè dove ha parlato della scelta di tornare in patria dopo l'avventura alla Fiorentina:
Quella chiamata con Gallardo ha cambiato tutto. Fino a quel momento non avevamo pensato di tornare dall’Europa perché stavamo molto bene, la famiglia era comoda, i miei figli… Avevo rinnovato sei mesi prima con la Fiorentina e non immaginavo di cambiare così presto, dopo aver firmato un contratto a lungo termine. Ma è stata una serie di circostanze che ci hanno portato fino a quella chiamata. Ho preferito lasciare la comodità per cercare nuove sfide. Credo che in Europa, meglio che a Firenze, non avrei potuto stare. Sì, sono stati quattro anni e mezzo molto belli. Ho ottenuto tante cose: poter indossare la fascia significa molto. Sarò sempre grato e li porterò nel cuore. Ma il cuore mi diceva anche che era il momento di tornare a casa, di tornare a competere, di cercare di portare il River a conquistare grandi traguardi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA