- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Nico Gonzalez of Juventus warms-up during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Juventus continua a lavorare sul mercato, bilanciando entrate e uscite per costruire una rosa all’altezza delle aspettative di Igor Tudor. Dopo l’arrivo di Jonathan David, i bianconeri puntano a nuovi rinforzi, ma le cessioni saranno determinanti per finanziare ulteriori colpi in entrata.
Tra i giocatori a rischio partenza c’è Nico Gonzalez. L’esterno argentino, reduce da una stagione con alti e bassi, potrebbe essere sacrificato in caso di offerta convincente.
A confermare l’interesse di club esteri è stato il giornalista Gianni Balzarini, che sul proprio canale YouTube ha parlato di un forte interessamento da parte dell’Al-Ahli, club saudita di Jeddah:
“Alessandro Moggi sta lavorando all’operazione. L’auspicio della Juventus è che si possa chiudere per una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, un’entrata che sarebbe molto importante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA