- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MONTEVIDEO, URUGUAY - MARCH 21: Nicolás González of Argentina reacts after being sent off during the South of American FIFA World Cup 2026 Qualifier match between Uruguay and Argentina at Centenario Stadium on March 21, 2025 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
La stagione di Nico Gonzalez alla Juventus non ha rispettato le aspettative: l’argentino non ha convinto né sul piano tecnico né sotto il profilo dell’integrazione nel progetto bianconero. Di conseguenza, la dirigenza juventina sarebbe ora disposta anche ad accettare una minusvalenza pur di cedere il giocatore, ex Fiorentina.
Inizialmente si era parlato di un possibile trasferimento in Arabia Saudita, opzione che però non ha entusiasmato il calciatore. Nelle ultime ore, invece, si sono fatte avanti due importanti squadre italiane: Inter e Atalanta, entrambe interessate al profilo dell’esterno offensivo.
Il futuro di Gonzalez potrebbe intrecciarsi con quello di Lookman. L’Inter è in trattativa con l’Atalanta per il nigeriano, ma se non dovesse chiudere l’operazione, potrebbe puntare proprio su Gonzalez. Dall’altra parte, la stessa Atalanta considera l’argentino come un potenziale sostituto di Lookman, nel caso in cui quest’ultimo partisse. Così, per l’ex numero 10 della Fiorentina, si riaprono improvvisamente le porte della Serie A. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA