- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VINOVO, ITALY - FEBRUARY 19: Juventus Under 20 head coach Francesco Magnanelli during the Primavera 1 match between Juventus U20 and Lecce U20 at Juventus Center Vinovo on February 19, 2025 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Potrebbe essere davvero a rischio il futuro di Thiago Motta, soprattutto in caso di sconfitta domenica al Franchi, contro una Fiorentina tutt'altro che scintillante. Come riporta Tuttosport, il tecnico ex Bologna rischia l'esonero e per sostituirlo in casa bianconera si pensa ad una soluzione interna.
In particolare - secondo il quotidiano - i candidati a prendere il posto di Motta fino al termine della stagione sarebbero Massimo Brambilla (allenatore della Juve Next Gen, in Serie C), e Francesco Magnanelli. L'ex bandiera del Sassuolo e tecnico della Primavera juventina. Curiosa, in tal senso, la storia di quest'ultimo che ha vestito anche la maglia viola in carriera. A 18 anni l'ex centrocampista disputò la sua unica gara ufficiale in maglia viola (a Montevarchi in Coppa Italia Serie C, il 27 agosto 2003). Quella gara giocata in Valdarno - ricorda il nostro Roberto Vinciguerra - divenne famosa perché la Fiorentina, appena ripescata in Serie B, mandò a giocare la Primavera al posto della prima squadra, facendo infuriare tremendamente la società ospitante e i tifosi, accorsi allo stadio per vedere Riganò e Di Livio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA