- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
UDINE, ITALY - OCTOBER 25: Yerry Mina of Cagliari during the Serie A match between Udinese and Cagliari at Stadio Friuli on October 25, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Yerry Mina è uno dei giocatori più maliziosi del campionato, e anche stavolta, pur non avendo fatto attivamente nulla, l'ex viola è entrato comunque in prima persona nell'assegnazione di un rosso pro Cagliari. Sono numerosigli episodi in cui il colombiano si è reso protagonista nei duelli contro gli attaccanti.
Oggi durante Cagliari-Lecce la sfida è stata con l'ex viola Rebic, il croato, altro ex Fiorentina, ha dato una tacchettata sul braccio a Mina dopo un contrasto. L'arbitro dopo averlo inizialmente ammonito, ha espulso Rebic, su richiamo del VAR.
Il tecnico dei salentini, Marco Giampaolo, ha commentato così: “Allora, Rebic è un titolare. Se lo inserisco è perché mi aspetta il suo contributo. È caduto nella trappola dell'espulsione, sapevamo, con tanto di filmato. Ho detto di non cadere nella trappola di Mina! È successo anche nella gara di Monza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA