- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
MANCHESTER, ENGLAND - DECEMBER 07: Nikola Milenkovic of Nottingham Forest scores his team's first goal with a header during the Premier League match between Manchester United FC and Nottingham Forest FC at Old Trafford on December 07, 2024 in Manchester, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Il Nottingham Forrest è chiaramente la sorpresa della Premier League. Al City Ground dopo tanti anni si respira l'aria dell'alta classifica, e parte dei meriti è anche di Nikola Milenkovic. La solidità e la compattezza difensiva del serbo si adatta alla mentalità battagliera della squadra di Nuno Espirito Santo. Dopo il gol e la vittoria contro lo United Milenkovic ha parlato così alla BBC:
Abbiamo reagito bene alla sconfitta di 3 giorni fa, abbiamo giocato una grande partita ad Old Trafford. Un momento speciale per me quello del gol, ma prima di tutto sono contento per la squadra, questa è la cosa più importante. Sono orgoglioso della squadra, di come difendiamo e di come ci alleniamo.
Festeggiando della vittoria anche su proprio profilo Instagram, tra i commenti, oltre ai tanti tifosi viola che si sono complimenti con lui, c'è anche la reazione di un altro ex viola, Dusan Vlahovic, suo connazionale, che lo ha definito "Mostro" con l'emoji del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA