- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NOTTINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 14: Nikola Milenkovic of Nottingham Forest celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between Nottingham Forest FC and Aston Villa FC at City Ground on December 14, 2024 in Nottingham, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
In Premier League la lotta al titolo quest'anno è stata di poco conto, dato che il Liverpool ha dominato il campionato. Discorso diverso invece per quanto riguarda la lotta alle posizioni europee, una vera e propria tonnara. Tra le squadre coinvolte nella lotta c'è anche il Nottingham Forest di Nikola Milenkovic, autore di una stagione sorprendente.
Nonostante il calo delle ultime settimane i ragazzi di Nuno Espirito Santo sono ancora in corsa. Molto passava dalla trasferta di Londra contro il West Ham. Partita decisa anche da Nikola Milenkovic, autore del momentaneo 0-2 da distanza ravvicinata. La gara è terminata per 1-2, con un infinito recupero di 16 minuti, legato ad un controllo VAR proprio sulla rete del serbo. Una vittoria fondamentale per lui ed i suoi compagni dato che all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto contro il Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA