- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NOTTINGHAM, ENGLAND - DECEMBER 14: Nikola Milenkovic of Nottingham Forest celebrates scoring his team's first goal during the Premier League match between Nottingham Forest FC and Aston Villa FC at City Ground on December 14, 2024 in Nottingham, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
Nikola Milenkovic sta disputando una super stagione al Nottingham Forest. Il serbo è stato intervistato dal Telegraph. Questi alcuni passaggi dell'intervista:
"Sono affascinato dalla storia del Forest, il fatto che abbiano vinto due Coppe Dei Campioni è incredibile. Dobbiamo portarci questa storia con noi, e construirci la nostra. Riportare questo club in Europa è un obiettivo. Non prendere gol è vitale per noi difensori, anche in allenamento"
Il segreto del Forest: "Non ho mai visto uno spogliatoio come questo. Quando ho firmato qua ho notato questo aspetto, e mi ha dato subito una botta di ottimismo. C'è tanta intesa tra noi e lo staff, è un legame molto forte. Adesso sono molto più calmo di prima, o forse. Questa è l'esperienza che ti permette di vedere prima le cose, il timing è tutto per un difensore". Tutte le notizie sulla Premier League sul nostro nuovo sito dedicato al campionato inglese www.calciopremier.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA